Pellegrinaggio in Turchia 2015
Gruppo parrocchiale di Busto Arsizio
Aggiorniamo questo approfondimento sui nostri pellegrinaggi in Turchia con nuove foto e commenti:
Ciao Francesca,
il viaggio è andato benissimo. La Turchia mi ha conquistato, bellissimo paese. La guida Buket fantastica, una persona meravigliosa preparata e disponibile. SIMPATICISSIMA. il gruppo oramai mi ha adottato è il terzo viaggio che faccio con loro.Rimane Rasty… che dire è uno dei più cari amici che ho. E’ stato tutto perfetto, io sono soddisfattissima, ero certa che sarebbe andato così. Siete delle persone serie organizzatissime. BRAVE.
Ora aspetto tue notizie per la Cina. Grazie di cuore per la tua enorme disponibilità, un giorno ti conoscerò personalmente, sono curiosa di vederti.
A presto
Maria
Carissima Francesca,
“Li Turchi” sono ritornati entusiasti del viaggio in Turchia. Come al solito padre Rasti è stato eccezionale. Il gruppo, a vedere i commenti su Facebook, esprime sentimenti di nostalgia: avrebbero voluto che non finisse più il loro viaggio anche perché il gruppo ha funzionato benissimo.
Giudizi di eccellenza anche per l’organizzazione e un grande ringraziamento a voi. Non so quale appuntamento si siano dati per il prossimo anno, ma certo, mi sembra di capire, c’è il desiderio di ritrovarsi.
Aggiungo i miei ringraziamenti per l’ottimo supporto, per la disponibilità e cortesia.
Un abbraccio a te e un saluto anche agli altri componenti lo staff.
Marco”
Con il meraviglioso e inesauribile entusiasmo che lo contraddistingue, il nostro don Ratislav è partito di nuovo per la Turchia, stavolta ad accompagnare un gruppo parrocchiale di Busto Arsizio, capeggiato da don Silvano. Il tour stavolta è partito dalla parte del mar Egeo, con nuove visite e animazioni spirituali che hanno lasciato il gruppo a bocca aperta… ecco qui sotto una piccola gallery e i commenti di Rasty.
“Ciao FrateSole! Saluti da Efeso! Qui tutto a posto! Gruppo contento e stupito dai luoghi e dalle spiegazioni della guida signora Buchet… fantastica! Abbiamo visto Priene e sono tutti fuori di sé! A Hierapolis e Pamukkale tutto benissimo, sembra un sogno tutto questo! Un grande saluto fraterno e grazie da parte di Don Silvano!”