Pellegrinaggio in Terra Santa
Luglio 2023, con don Domenico Grillo
Organizzazione dell’agenzia, supporto prima, durante e dopo: perfetta per quanto riguarda le indicazioni fornite, i materiali trasmessi, il rapporto diretto con noi partecipanti (grazie Monica!), il supporto in aeroporto e durante il viaggio. Quando abbiamo avuto necessità di gestire il problema dell’autobus, dovuto al malfunzionamento dell’aria condizionata, pur avendo chiamato la sera, questo ci è stato prontamente risolto provvedendo alla sostituzione del mezzo già dalla mattina successiva.
Guida: Domenico Grillo è stato un accompagnatore straordinario e instancabile (ma ognuno di noi questo lo sapeva bene); purtroppo ha raggiungo i 75 anni e non potrà accompagnare altri gruppi, ma noi gli siamo tutti molto grati per la grande competenza e passione che ha condiviso con generosità piena, unite a una personalità straordinaria che ha saputo rendere il nostro viaggio piacevole e adeguato alle esigenze di tutti.
Alloggi: tutti gli alloggi erano in ottime posizioni, confortevoli e adeguatamente puliti. In particolare, si segnala l’apprezzamento per la struttura che ci ha ospitato a Nazareth. Posizione eccezionale, stanze e bagni molto grandi.
Pasti: piena soddisfazione mi sento di esprimere anche per i pasti, soprattutto quelli previsti a Gerusalemme. È stata assicurata sempre grande varietà a colazione, pranzo e cena, in modo da soddisfare anche le abitudini diverse.
Grazie ancora per tutto.
A nuove occasioni.
Cari saluti
Enrica